Sempre più persone, infatti ricorrono al trapianto capelli in tecnica FUE in Turchia. Parliamo della seconda prestazione estetica più richiesta in assoluto dagli italiani che si recano appositamente all’estero.
Il noto buon rapporto qualità-prezzo dei trapianti capelli in tecnica Fue effettuati in Turchia, è dovuto essenzialmente al minor costo della vita e al miglior sistema fiscale, e dunque ad una minore fiscalità che grava su medici e cliniche.
Il costo generale dell’intervento per Divina Hair non è legato (come per tutte le altre strutture) al numero dei follicoli trapiantati, ma prevede sempre l’assistenza globale in tutte le fasi, il soggiorno in hotel 5 stelle, il trasporto con VIP service, l’interprete, tutti i prodotti e medicinali e un servizio clienti attivo 24/7.
Il nostro pacchetto full include anche il costo del volo, la cui prenotazione viene effettuata dal cliente con il supporto di una agenzia viaggi con noi convenzionata.
Per maggiori informazioni contattaci.
Per informazioni dettagliate è sempre consigliabile un contatto diretto con i ns consulenti che ti forniranno senza impegno tutte le infomazioni necessarie.